Vertunno, è composto da un team di esperti. Il fondatore Giacomo Luigi Gaiotti, è un architetto di Cuneo, che ha deciso di mettere al servizio della comunità le sue competenze sviluppate nel corso degli anni nel campo della progettazione architettonica e della rigenerazione urbana.
Essere al passo con i tempi e contestualizzare in modo contemporaneo le differenti esigenze ambientali, sociali, economiche che si incontrano nella progettazione di un singolo edificio o di una porzione di una città è sinonimo di progettazione integrata e capacità di lavoro interdisciplinare.
Per questo il nostro studio, affiancato da architetti e ingegneri competenti, è in grado di trasferire conoscenza e aiuto alle imprese, agli studi tecnici, alle amministrazioni pubbliche, alle aziende fino ai privati cittadini che si trovano ad affrontare il complesso panorama normativo e legislativo in materia di architettura, rigenerazione urbana, acustica ed energetica degli edifici.
Essere al passo con i tempi è segno di grande professionalità: con l’emanazione delle nuove normative nazionali ed europee nell’ambito del risparmio energetico degli edifici, Vertunno non poteva non seguire le disposizioni ed ha pertanto affiancato alle competenze architettoniche, quelle in materia di isolamento dal rumore e di prestazioni di isolamento termico con l’unico scopo di offrire un servizio completo alla committenza.
Vertunno è organizzato in modo tale da poter risolvere tutte le problematiche inerenti il soddisfacimento degli obblighi normativi e legislativi negli ambiti architettonici garantendo le migliori performance dell’involucro edilizio nei campi di acustica ed energetica.